A più di 10 anni dall’ultima volta, CELINE DION torna in Italia per il suo “Courage World Tour”, sabato 25 luglio al LUCCA SUMMER FESTIVAL 2020. L’icona pop canadese si esibirà infatti nello scenario mozzafiato delle Mura di Lucca in quella che si preannuncia come una serata all’insegna della classe e dell’eleganza.
ASCOLTA: “Courage” è il nuovo disco di Celine Dion: ascolta in anteprima 3 brani (AUDIO)
I biglietti per la data italiana andranno in vendita a partire da mercoledì 2 ottobre alle ore 10:00 on line su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com. Da venerdì 4 ottobre alle ore 10.00 invec ei biglietti saranno disponibili nelle prevendite abituali autorizzate. Saranno disponibili pacchetti VIP esclusivi.
I membri del Team Celine e gli ascoltatori di RadioMonteCarlo potranno acquistare i biglietti prima di tutti e lo faranno attraverso una prevendita anticipata a partire da lunedì 30 settembre alle ore 10:00 (registrarsi su www.radiomontecarlo.net per ricevere il codice che renderà possibile l’acquisto su www.ticketone.it).
Per i biglietti e il programma completo del tour: www.celinedion.com
GUARDA: Céline Dion da pelle d’oca con “My Heart Will Go On” 21 anni dopo (VIDEO)
La data italiana sarà l’occasione per presentare il suo nuovo progetto discografico in uscita il 15 novembre, “COURAGE”.
25 luglio a Lucca in occasione del Lucca Summer Festival.
“Courage”, il primo album in inglese a 6 anni di distanza da “Loved Me Back to Life”, sarà un disco eclettico, un mix di ballate e canzoni up-tempo, un nuovo entusiasmante progetto discografico, disponibile ovunque su CD, LP e in versione digitale
Céline Dion da pelle d’oca con “My Heart Will Go On” 21 anni dopo (VIDEO)
Nell’album è presente anche il brano “Flying On My Own”, uscito lo scorso giugno, che Celine ha eseguito l’ultima notte della sua storica residency di 16 anni a Las Vegas. La canzone è stata scritta da Jörgen Elofsson, Liz Rodrigues e Anton Martensson e ha segnato il primo passo nella nuova inaspettata fase della carriera di Celine.