La terza edizione del reality “Celebrity Hunted” parlerà anche torinese. La notizia, svelata in anteprima da TV Sorrisi e Canzoni, è stata condivisa anche da Luca Argentero e da sua moglie Cristina Marino che hanno ripreso la copertina del settimanale nelle rispettive Instagram Stories.
Nel giorno del 44esimo compleanno di Argentero, che ha ricevuto gli auguri da parte di tantissimi fan, è arrivata dunque la conferma della partecipazione della coppia al programma di Amazon Prime.
La terza edizione sarà disponibile tra qualche mese e vedrà nuovamente un gruppo di celebrità che andranno in fuga per l’Italia per 14 giorni e cercheranno di mantenere la loro libertà cercando di non farsi trovare dai “cacciatori”, che sono alcuni tra i più noti investigatori professionisti.
Celebrity Hunted 2”, con Elodie, Leotta, Myss Keta, Achille Lauro e tanti altri: svelata la data di debutto (VIDEO)
Questi daranno la caccia ai seguenti vip, 4 coppie e una concorrente che giocherà “in solitaria”. Luca Argentero parteciperà con la moglie Cristina Marino, ci saranno Fabio Balsamo e Ciro Priello dei The Jackal, Marco D’Amore e Salvatore Esposito di Gomorra, Irama e Rkomi, due dei cantanti che hanno partecipato all’ultimo Festival di Sanremo e la comica Katia Follesa.
I vincitori succederanno a Elodie e Myss Keta, le vincitrici della seconda edizione di Celebrity Hunted.
Visualizza questo post su Instagram