Ultime aberranti notizie dalla Cecenia. A quanto riportato da una testimonianza, ovviamente per ora anonima, le autorità cecene avrebbero forzato alcuni genitori dei ragazzi gay arrestati ad uccidere i propri figli. “Ci hanno sempre perseguitati, ma mai in questo modo. Ora arrestano chiunque. Uccidono i gay e ne fanno quello che vogliono. Il loro scopo ultimo è quello di ‘ripulire’ la Cecenia dall’omosessualità” ha dichiarato la fonte anonima intervistata nel video. “Ci torturavano con l’elettricità, privandoci il mangiare. Ma la cosa più brutta che ho visto è stata quando, dopo aver torturato un uomo per due settimane, hanno chiamato i suoi genitori e suo fratello e gli hanno detto ‘vostro figlio è omosessuale. Uccidetelo voi o lo faremo noi!’”. Il ragazzo ha poi raccontato che ha visto portare fuori il quest’ultimo nella foresta e non l’ha più rivisto.
Il portavoce del presidente russo Vladimir Putin ha negato tutte le accuse di torture e omicidi che sono state avanzate dicendo che le fonti rimangono anonime semplicemente perché non hanno alcuna prova. Ecco a voi l’agghiacciante racconto.
Cecenia, le autorità ai genitori dei ragazzi gay: “o li uccidete voi o lo faremo noi”. Il racconto di un sopravvissuto (VIDEO)
Share This