Non è tutto oro quello che luccica nella vita delle star.
Si va dalla strombazzatissima coppia che sorride (ultimamente un po’ meno) solo sulle copertine dei giornali, perché nella vita di tutti i giorni lei è felice soltanto tra le braccia del suo personal trainer e lui nella suite 8 di un cinque stelle lusso ai Castelli romani con l’unica donna che realmente ama.
E poi c’è l’attore, ormai in età, che alla moglie (sua complice) preferisce giovani ragazzi trovati sui siti di incontri, che accoglie in casa travestito da infermiera.
O l’attrice, tanto bella e brava, che va in giro con un sacchettino di mosche morte nella borsetta da mettere nel dolce al ristorante per non pagare il conto. E che dire della nota conduttrice che dal fruttivendolo di Milano ha un conto in sospeso per migliaia di euro. Insomma, cose così. Per leggere di queste e simili “perle” noi italiani dobbiamo aspettare i processi e i giornali americani (da quelle parti, si sa, sono più liberal). Da noi vige ancora la regola che i sogni dorati non si distruggono. E allora che favola sia… Di chi si sta parlando? Queste le chicche di gossip di Alfonso Signorini.