È stata la storia più chiacchierata della prima puntata di “C’è Posta per Te“. Stefano e Valentina, i due che si erano lasciati per un tradimento ed erano poi diventati amanti, adesso starebbero aspettando un quarto figlio.
La rivelazione arriva da una fonte vicina alla coppia, che ha pubblicato l’evoluzione nella storia su Twitter. Dopo il programma, registrato a luglio dell’anno scorso, si sarebbero riavvicinati e avrebbero deciso di cominciare una nuova gravidanza.
Alessia Marcuzzi debutta su Rai2 con Boomerissima: programma che metterà due generazioni a confronto
L’indiscrezione, riportata da Gossip e tv, racconta che la partecipazione al programma di Maria De Filippi avrebbe fatto bene ai due, che avrebbero deciso di riprovarci. E adesso la famiglia starebbe per allargarsi ancora. Una svolta che, vista la posizione dell’uomo che non era intenzionato a perdonare il tradimento alla moglie (ma che continuava a vederla per occasionali rapporti sessuali), avrebbe del clamoroso. La conferma definitiva, o la smentita, sulla nuova gravidanza, arriverà nell’ultima puntata della stagione di C’è Posta per Te, nella quale la De Filippi mostra l’esito positivo di alcune delle storie raccontate durante le puntate.
A commentare, in modo negativo, la storia anche Chiara Ferragni che ha definito Stefano TOSSICO.
@chiaraferragni♬ original sound – Chiara Ferragni