Durante l’ultima puntata di La Volta Buona, Caterina Balivo ha fatto un annuncio significativo che potrebbe ridefinire il panorama televisivo italiano.
In un periodo in cui si rincorrono indiscrezioni sulla sua carriera, Balivo ha rivelato che Barbara d’Urso sta progettando un ritorno in Rai con un programma tutto suo. Questo sviluppo ha catturato l’attenzione di fan e addetti ai lavori, creando un clima di attesa rispetto alle possibili novità in arrivo sulla rete.
“Come risaputo, Milly Carlucci da tempo voleva Barbara e questa volta ha spinto sull’acceleratore. Per portare la d’Urso a Ballando ha fatto di tutto, smuovendo mari e monti, ma c’è dell’altro. C’è infatti la possibilità di rivedere Barbara in tv, si parla di quattro prime time nei primi mesi del 2025 o anche un arrivo della popolare conduttrice nel daytime nella prossima stagione“.
Barbara D’Urso torna in tv: ecco cosa le avrebbero offerto in Rai
La dichiarazione di Caterina Balivo segna la prima volta in cui il nome di Barbara d’Urso viene menzionato in modo così concreto legato a Rai1, suggerendo che non si tratti di semplici voci di corridoio. Balivo ha aggiunto ulteriori dettagli, affermando che prima di intraprendere questa nuova avventura televisiva, la conduttrice potrebbe anche calcare il famoso palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo. Questo scenario apre a una serie di opportunità non solo per d’Urso, ma anche per la Rai, che sta facendo un notevole sforzo per attrarre volti noti e consolidati nel suo palinsesto.