È sempre più grande l’attesa per la seconda stagione di Riccanza, il programma di grande successo di MTV, il brand iconico, presente in esclusiva su Sky, di Viacom International Media Networks Italia azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.
Roberta Ruiu a Dance Dance Dance: ecco il cast completo della seconda edizione del talent show di tv8 (VIDEO)
Cos’è Riccanza?
È il docu-reality che, lanciato lo scorso novembre 2016, svela nei lati più curiosi e impensabili le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.
La nuova e attesissima edizione del reality arriverà su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) dal 28 novembre e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv. Da buoni padroni di casa, ritroviamo, anche nella seconda stagione: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Farid Shirvani ci diranno che cosa si attendono dai nuovi arrivati e, più in generale, dalla stagione che sta per iniziare.
Ricatto gay a Milano: Tommy, volto del reality di Mtv Riccanza, minacciato da un 23enne: “10 mila euro o racconto tutto”
E il successo di Riccanza non finisce qui. La prima stagione dello show, infatti, è stata trasmessa anche in Spagna durante la scorsa primavera, in onda su MTV Spain, mentre MTV Francia sta iniziando a lavorare su una versione locale.