A Domenica Live è stato lanciato oggi uno scoop su Carmen Di Pietro. Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha affermato infatti che l’amante di Giuseppe Iannoni, ex marito della mora showgirl, non era affatto una donna. La ragazza ha affermato infatti durante un’intervista che sarà disponibile nel prossimo numero del giornale in rosa che lei è un uomo: non si è fatta nessuna operazione, ma le piace travestirsi. Insomma, l’ex marito si Carmen è quindi gay? Riccardo nel salotto di Barbara d’Urso ha quindi spiegato:
“La ragazza ha sottolineato di essere un uomo, girava con le parrucche e si vestiva da donna. Giuseppe inoltre frequentava il Gay Village ed era coinvolto in situazioni fluide.”
“Sei più tirata di un tamburo”: rissa in tv tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti (VIDEO TRASH)
La Di Pietro rimasta scandalizzata su quanto sentito ha ammesso di non credere a nessuna parola detta dal giornalista, anche se poi alcune misteriose parole dette sempre dalla stessa durante il rotocalco domenicale di Canale 5 nelle scorse puntate hanno fatto venire il sospetto: Carmen più volte ha infatti affermato di chiamare teneramente il suo ex marito con il nomignolo di Nina, insomma, l’ex concorrente del GF Vip sapeva?
La figlia segreta di Bobby Solo: “Voglio presentare la mia donna a papà, ma lui non mi parla”
Lo scoop sull’ex marito di Carmen Di Pietro ha causato numerose polemiche a Domenica Live. Il primo a parlare è stato Riccardo Signoretti, colui che ha lanciato il bollente gossip. Il direttore del giornale ha infatti ammesso di volere molto bene a Carmen, e in segno di questa amicizia la scorsa puntata aveva chiesto dietro le quinte a Giuseppe se amasse veramente la sua ex moglie. L’uomo, sicuro di se, aveva dichiarato che lui era una persona tutta d’un pezzo: per lui c’era solo una donna e solo una famiglia. Il giornalista era quindi rimasto senza parole dopo che aveva scoperto tali cose.