“Carlos Maria mi ha chiamato e ha voluto che questo video sia pubblicato, senza nessuno scopo di lucro ma solo per aiutare mio figlio sulla sofferenza che sta vivendo da 3 mesi senza poter dare la sua voce, finalmente è riuscito lui stesso a dire LA VERITÀ” così ha esordito Nina Moric, pubblicando un filmato su Instagram in cui suo figlio Carlos parla del padre Fabrizio Corona.
TUTTO E’ INIZIATO CON QUESTO VIDEO: Nina Moric sconvolge il Web con una telefonata tra Fabrizio Corona ed il figlio Carlos Maria: tra minacce di morte e lacrime (AUDIO)
“Io Carlos Maria, vorrei essere sincero su tutto questo. Mi sento una schifezza perchè ho combinato un casino. Mio padre non ha il coronavirus, è tutto strumentalizzato per andare contro mia mamma. Io amo da morire mia mamma e darei la mia vita per lei. So che alcuni non mi crederanno e altri si, ma questo vabbè, io non sono nessuno per dirvi niente, io sono solo una persona e sono molto arrabbiato”. Andando su SUCCESSIVO vedrete il video del figlio della coppia Carlos .