Con il passare dei giorni e delle settimane aumenta sempre più l’attesa per l’evento televisivo dell’anno per l’Italia, il festival di Sanremo.
Il festival di quest’anno, che vedrà ancora una volta Amadeus saldo al timone, sarà diviso in cinque serate ricche di ospiti importanti. Uno di loro potrebbe essere Carla Bruni: gli indizi in merito lasciano sperare i fan.
Lady Gaga manda un messaggio d’amore a Madonna: pace fatta?
Nelle ultime ore, si è fatta sempre più insistente la voce sulla possibile presenza di Carla Bruni sul palco dell’Ariston per l’edizione 2023 del festival di Sanremo. Voci che sembrano essere fondate, se si osserva anche al commento lasciato dalla stessa Bruni sotto un video di Amadeus e Gianni Morandi in cui i due si dichiaravano pronti in vista del prossimo Sanremo e l’ex modella rispondeva alla loro didascalia con toni entusiastici: “Prontissima!”
Questa non è la prima volta per la Bruni al Festival. L’ex premier dame, infatti, aveva già calcato il palco di Sanremo per le edizioni del 2013, sotto la conduzione di Fabio Fazio, e nel 2003 quando cantò ‘Quelqùun m’a dit‘ davanti ad pubblico gremito e ad un Pippo Baudo entusiasta.