Cara Delevigne non potrebbe essere più serena accanto alla collega e compagna Ashley Benson con la quale fa coppia da un anno. «Non mi sono mai veramente fidata delle persone, le ho sempre respinte. Con Ashley è stato subito diverso».
Al momento vivono una storia a distanza. Cara è impegnata a Praga sul set di Carnival Row mentre Ashley è rimasta a Los Angeles, ma non hanno nessuna intenzione di perdersi tanto che parlarne non è più un tabù, anzi, le dichiarazioni d’amore sono sempre più frequenti.
LEGGI: Cara Delevigne agli omofobi: “Trovatevi un hobby che non sia odiare gli altri perché sono felici”
L’ultima, da parte della Delevingne, è arrivata dal red carpet degli Girl Hero Awards, dedicati alle donne paladine del femminismo. «Mi fa sentire la ragazza più fortunata del mondo», ha rivelato la modella parlando della compagna, attrice di Pretty Little Liars, ai microfoni di E! News, «È così bello avere nella mia vita qualcuno che mi supporti così tanto e che mi ami».
Cara ha impiegato un po’ per capire che il suo futuro era con una donna, e oggi dispensa anche qualche consiglio, sottolinenado come tutti quelli attratti da una persona dello stesso sesso si siano posti la medesima domanda a un certo punto: «Lo sono davvero? Dovrei? Come faccio?». Con Ashley tutto è stato semplice, e diverso, da subito, come la modella aveva rivelato in un’altra intervista recente, a Porter. «Non avevo mai lasciato entrare nessuno davvero nella mia vita, per paura che se ne andassero. Non mi sono mai veramente fidata delle persone, le ho sempre respinte. Ashley è stata la prima persona a dirmi: “Non puoi allontanarmi. Sarò gentile con te, io ti amo”».
Al momento le due vivono una storia a distanza. La Delevingne è impegnata con la serie Carnival Row, girata a Praga, mentre Ashley è rimasta a Los Angeles. «Le relazioni a distanza sono sempre difficili, ma la facciamo funzionare, dobbiamo, e questo mi rende una persona più felice e migliore».