Passione alle stelle tra Cara Delevingne e Ashley Benson, almeno a giudicare dal regalo vietato ai minori che si sono concesse. “Chi” ha pubblicato le foto delle due, impegnate a trasportare dentro casa una lussuosa panca sessuale, pensata con giochini erotici fetish e bondage. Un acquisto in pieno stile “50 sfumature di grigio” e d’altra parte la Delevingne non ha mai nascosto che il piacere di Ashley viene al primo posto per lei.
LEGGI: Cara Delevigne agli omofobi: “Trovatevi un hobby che non sia odiare gli altri perché sono felici”
La modella ha infatti confessato che, secondo lei, il regalo più bello che si possa al proprio partner è un orgasmo. “Generalmente sono molto brava a dare amore, ma non a riceverlo. Mi capita la stessa cosa anche a letto. C’è qualcosa nel ricevere piacere o amore che mi mette in difficoltà. Sono più il tipo di persona che lo dona agli altri”, aveva dichiarato qualche tempo fa a “Entertainment News”.
Dopo una vita da party girl, Cara con Ashley ha quindi ritrovato il piacere di stare a casa: “Una volta preferivo andare nei club, ma adesso preferisco fare sesso piuttosto che uscire”. E per rendere speciali le loro seratine casalinghe, cosa c’è di meglio di un panchetta a luci rosse?