Cara Delevingne, modella dagli occhi color ghiaccio, apre il suo cuore e al magazine Net-a-Porter racconta se stessa, il “gender fluid” e l’amore che la lega all’attrice Ashley Benson.
LEGGI: Cara Delevigne agli omofobi: “Trovatevi un hobby che non sia odiare gli altri perché sono felici”
″È la prima relazione in cui sto investendo tutta me stessa, senza tirarmi indietro rispetto a nulla”, ha detto la modella. “Prima di Ashley non ho mai lasciato avvicinare nessuno a me, avevo paura dell’abbandono. Non mi sono mai fidata di nessuno e così finivo per allontanare tutti”.
LEGGI: Cara Delevigne e Ashley Benson festeggiano un anno d’amore a Parigi
Eppure, accanto all’attrice 29enne, la Delevingne sembra aver trovato la serenità che cercava: “Un giorno lei mi ha guardata negli occhi e mi ha detto: ‘Non puoi mandarmi via dalla tua vita. Sarò sempre al tuo fianco e buona con te perché ti amo’. Allora mi sono detta: ‘Quindi l’unica cosa che devo fare è lasciare che lei sia carina con me? Perché non l’ho fatto prima? Perché sono sempre stata così autolesionista?’”.
Nel corso degli anni, la modella ha spesso parlato del suo orientamento sessuale, dichiarandosi “gender fluid”. A proposito del tema, Cara Delevingne ha dichiarato: “Mi sono stancata del fatto che la gente debba etichettarmi. Da piccola mi piacevano gli uomini. A 5 anni mi presi una cotta per il mio insegnante di educazione fisica e ho avuto diversi fidanzati”.
“Se devo essere sincera gli uomini mi hanno sempre ferita, ma non è certo per questo che sono gay”, ha concluso.