Fresco del successo del suo ultimo album “Ferite” ( Disco D’oro) che ha avuto un esordio da record su Spotify con il miglior debutto su Spotify Italia nel 2024 e l’ingresso al secondo posto della classifica Global di Spotify, consacrando Capo Plaza uno degli artisti più importanti del mondo urban con 64 dischi di Platino e 37 Oro e importanti collaborazioni internazionali, esce domani a sorpresa un nuovo singolo inedito.
Mahmood, Annalisa e Lazza cantano con Capo Plaza nel suo nuovo disco (AUDIO)
Per la prima volta accompagnato da Takagi & Ketra, il duo di produttori con all’attivo un numero impressionante di hit, Plaza dà il via all’estate con il brano Fino All’Alba, una miscela esplosiva di ritmi afro beat e barre taglienti che catturano l’attenzione fin dalla prima nota.
Capo Plaza ha annunciato il suoi live al Forum di Assago, previsto l’1 febbraio 2025 e a Roma al Palazzo dello Sport il 4 febbraio 2025.
Nell’album “Ferite” Capo Plaza mostra per la prima volta le sue ferite, come sulla cover, si apre per la prima volta e mostra la sua capacità di affrontare le situazioni mantenendosi coerente con la origine rap/trap. Rimanendo sempre fedele a sé stesso e aprendosi verso collaborazioni e suoni che un tempo gli sembravano lontani Plaza mette in questo album una serie di riflessioni che per la prima volta butta fuori e cerca di esorcizzare, unendo la parte trap, il mondo urban e pop, brani coerenti con le sue origini ma anche aperture verso feat inediti come quello con Mahmood e, per la prima volta, due donne in un suo disco: Annalisa e Anna.