Un cane è stato abbandonato dai suoi padroni, perché questi ultimi ritenevano che fosse gay.
È successo nel North Carolina, negli Stati Uniti, dove una famiglia ha portato il proprio cane di nome Fezco al rifugio per animali abbandonati di Stanly County dopo averlo visto “montare” più volte un altro cane maschio. Dopo aver sentito la notizia alla WCCB, una tv locale, una coppia omosessuale ha deciso di adottarlo, dando un lieto fine alla storia.
Tiziano Ferro annuncia sui social la morte del cane Jake
This beautiful gay boy! Fuck homophobes.
“Fezco, the shelter says, is about four to five years old and weighs about 50 pounds. They say he likes people and other animals.”
If you work with a rescue who could take him, call the Stanly County Animal Shelter at (704) 986-3881.” pic.twitter.com/470Z0GUxW2
— Hilarie Ashton (@HilarieAshton) March 19, 2022
Steve e John, questi i loro nomi, hanno una relazione lunga 30 anni e, come hanno raccontato loro stessi all’emittente locale, hanno subito discriminazioni e ingiustizie per gran parte della loro vita, a causa del loro orientamento sessuale. Per questo motivo, hanno pensato di correre in soccorso a Fezco, ora ribattezzato Oscar:
“È una ragione talmente stupida per abbandonare un cane. Pensavamo solo che avrebbe avuto senso che il cane abbandonato perché considerato gay fosse adottato da un’amorevole famiglia gay. Siamo stati soggetti a quel tipo di fanatismo e di ignoranza per tutta la vita che abbiamo trascorso insieme, e spesso non abbiamo potuto farci nulla. In questo caso ci siamo guardati e ci siamo detti, possiamo fare qualcosa al riguardo”.
Dog abandoned for being ‘gay’ gets adopted by a gay couplehttps://t.co/TLIjyJsSZU
— BreezyScroll (@BreezyScroll) March 24, 2022
Ragazza lascia il lavoro per fare il cane: “Guadagno tantissimo e mi diverto. I miei clienti sono…” (VIDEO)