“E’ successo tutto nel giro di pochi giorni. Il cancro è tornato, sono al quarto stadio”. Shannen Doherty ha rivelato tra le lacrime, in un’intervista andata in onda durante il talk “Good Morning America”, che il male è tornato. “Non credo di averlo ancora metabolizzato. E’ una pillola amara da ingoiare, per molte ragioni“.
LEGGI: Il revival di Beverly Hills 90210 non ci sarà: la reazione amareggiata del cast
Nel 2017, quando aveva ricevuto la notizia che il cancro al seno era in remissione, aveva gioito insieme alla sua famiglia e ai fan. Ora avrò bisogno di tutto il loro sostegno per riprendere la battaglia. “In alcuni giorni mi chiedevo perché fosse capitato a me. Ma a chi altro? C’era qualcuno che se lo meritasse vicino a me? Nessuno di noi lo merita. La mia prima reazione è sempre la preoccupazione di come dirlo a mia madre, a mio marito”, ha confessato tra le lacrime.
Sin dall’inizio della malattia, nel 2015, l’attrice aveva condiviso sui social la sua quotidianità fatta di chemio e farmaci. Questa volta, però, ha deciso di tenere nascoste le sue condizioni di salute per partecipare al reboot di “Beverly Hills 90210”. Tra le poche persone che ne erano a conoscenza c’era il collega Brian Austin Green: “Ci sono stati momenti molto difficili, in cui ho pensato di non potercela fare. Brian ha capito la mia difficoltà. Mi chiamava sempre per supportarmi. Mi ha aiutato molto”.