“Non è vero che non mi piace ballare”, scrive scherzando Can Yaman nella descrizione del post. Nel video in questione l’attore è a petto nudo in palestra e si esercita con dei calci volanti non certo così facili da realizzare.
Can Yaman e il progetto per aiutare gli adolescenti in difficoltà
Visualizza questo post su Instagram
Chi segue su Instagram il protagonista di “Viola come il mare” – la popolare fiction nella quale recita a fianco di Francesca Chillemi – ha potuto ammirarlo in tutta la sua bellezza. Nell’ultimo mese il muscoloso attore turco ha pubblicato moltissimi video dei suoi allenamenti, quasi uno al giorno. In uno a rivelato un dettaglio che in molti stavano aspettando: “Finite le riprese della serie, però non mollo gli allenamenti da guerriero” .
Can Yaman modello per Dolce e Gabbana: la doccia sexy (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
Quando arriva Sandokan in tv?
Anche se non lo dice chiaramente, pare ovvio che si stia riferendo a “Sandokan”, l’attesa serie tv dedicata al ciclo di romanzi di Emilio Salgari. Can Yaman aveva iniziato a diffondere i primi dettagli sulla serie a gennaio del 2021, proprio mostrando i primi esercizi per entrare nel personaggio.
Da un anno a questa parte, però, non se ne è saputo più niente. Luca Argentero, che nella serie tv dovrebbe interpretare il personaggio di Yanez de Gomera, il fedele amico di Sandokan, aveva fatto intendere che c’erano stati dei rallentamenti nella scrittura. I fan avevano iniziato a scoraggiarsi, ora invece pare che qualcosa stia iniziando a muoversi.
La nuova casa di Can Yaman a Roma è a prova di fan: “Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco”
Certo, si sa ancora pochissimo e il fatto che lo stesso Argentero non parli più del progetto da mesi non è un buon segno, ma quanto meno ci sono speranze che la serie non sia stata cancellata (come alcuni addetti ai lavori sostenevano).
Visualizza questo post su Instagram