Can Yaman è tornato a pubblicare con più frequenza su Instagram.
Dopo lo sfogo di una settimana fa, in cui si scagliava contro alcuni suoi fan che lo avevano costretto addirittura a cambiare casa per lo stalking ricevuto, l’attore turco sta condividendo diversi selfie tra un set e l’altro.
Can sarà infatti protagonista in autunno della nuova serie Mediaset “Viola come il Mare” con Francesca Chillemi ed è attualmente impegnato nelle riprese di “El Turco”, la serie tv firmata Disney+ con un cast internazionale. In attesa dei suoi nuovi impegni televisivi, le fan continuano a supportare l’attore commentando i suoi post Instagram, ma anche cercando di indagare sulla sua situazione sentimentale.
Roma, Can Yaman costretto a cambiare casa per colpa delle fan: “Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco”
Un dettaglio tra gli ultimi post del sex symbol potrebbe “tradirlo”: nell’immagine le fan si sono concentrate non tanto sulla bellezza dell’attore, ma sul riflesso dei suoi occhiali da sole, da cui hanno capito si trovasse in un’abitazione in compagnia di una donna seduta accanto a lui.
Can Yaman “attaccato” dall’ex manager Andrea Di Carlo: ecco cosa è successo
Una delle pagine fan dell’attore, “canyamanfriends” ha ripubblicato il selfie ritagliando lo scatto e zoommandolo per poter indagare sull’identità della ragazza, scatenando anche in questo caso i commenti delle fan. Secondo molte di loro, la ragazza avrebbe capelli lunghi e scuri e il suo braccio sinistro finirebbe sullo schienale rivolto verso l’attore.
Visualizza questo post su Instagram
La caccia alla nuova fiamma di Can Yaman è appena partita!