L’amore tra Can Yaman e l’Italia era già forte ma adesso si avvia a diventare indissolubile: l’attore turco interpreterà Sandokan, la leggendaria Tigre della Malesia nata dalla penna e dalla fantasia di Emilio Salgari che descriveva con minuziosa precisione la giungla che non aveva mai visto, se non illustrata, visto che non aveva mai lasciato Torino dove viveva e lavorava.
Milano, Can Yaman pazzo per la pizza napoletana di Napule é (VIDEO)
Can Yaman ha di fronte una sfida improba: nella mente della maggior parte delle persone, Sandokan ha il volto e la barba dell’attore indiano Kabir Bedi. Riuscirà l’ambiziosa produzione di Lux Vide a reggere il confronto, non solo sul piccolo schermo ma nel cuore dei telespettatori, con lo sceneggiato del 1976 diretto da Sergio Sollima?
A confermare il progetto è lo stesso Can dal suo profilo Instagram, sia con un post sia nelle Stories, come ha fatto anche Luca Argentero: sarà lui ad affiancarlo nel ruolo del fidato Yanez De Gomera e anche a lui spetta un confronto impegnativo: quello con Philippe Leroy.
Can Yaman bellissimo su “Chi”: “Sono un single in cerca d’amore”
Fin qua le informazioni certe sul cast: ancora non si sa chi interpreterà il ruolo di Lady Marianna Guillonk, la Perla di Labuan amata da Sandokan che nello sceneggiato del 1976 aveva il volto di Carole André, né è stato specificato se la nuova fiction andrà in onda su Rai 1 o su Canale 5. Ciò che è sicuro è che si partirà da gennaio.
Can Yaman sarà il protagonista del nuovo film di Ferzan Ozpetek?
Visualizza questo post su Instagram