L’attore turco Can Yaman, dopo essere diventato famoso con la serie Daydreamer, ha deciso di continuare la sua carriera in Italia.
Guai per Can Yaman: denunciato da un commerciante di Viterbo per aggressione!
Ultimamente ha lavorato alla serie televisiva Viola come il mare, nella quale affianca l’attrice ed ex Miss Italia Francesca Chillemi. Al momento l’attore sta lavorando ad un nuovo progetto televisivo e, per interpretare al meglio il suo personaggio, si è sottoposto ad un drastico cambiamento fisico. Sotto uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, Yaman ha confessato di aver perso quasi 10 chili in un mese. Dalle foto, infatti, lo si vede visibilmente dimagrito pur mantenendo la sua prestanza fisica.
Visualizza questo post su Instagram
Ai suoi fan ha spiegato: “Dopo la conclusione delle riprese di ‘Viola Come il Mare 2’ ho deciso di tornare nel mio paese. Avevo bisogno di riposarmi un po’ e di staccare la spina, senza mai esagerare però! Volevo anche godermi la cucina turca che mi mancava tanto. Sapevo che al mio ritorno a Roma mi aspettava un duro lavoro, un radicale cambio di abitudini per prepararmi al prossimo personaggio: Sandokan! E infatti così è stato: non appena rientrato ho iniziato ad impegnarmi“. Un sacrificio che gli è costato e continua a costargli una bella fatica. Can, infatti, ha raccontato: “È stato un periodo molto duro, in un mese sono riuscito a perdere quasi 10 kg, scendendo da 94.5 a 85 kg. È stata, ed è, una fase particolarmente intensa, ho tolto molti piaceri della vita, devo allenarmi 2 o 3 volte al giorno e fare il digiuno intermittente“.
Can Yaman si allena (seminudo) e mandano in tilt i fan: ecco i video
L’attore, però, ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan specificando che è in perfetta salute ed è seguito da un team di esperti. “Non c’è da preoccuparsi però: nonostante sia esausto sono perfettamente sano, ringiovanito, disintossicato e leggero, ma soprattutto molto soddisfatto. Ovviamente tutto sta avvenendo con il continuo monitoraggio di professionisti seri e competenti. Alla fine è questo che fanno gli attori: si trasformano con dedizione quando è necessario e si plasmano di volta in volta per immedesimarsi nel nuovo ruolo“, ha spiegato Yaman. L’attore ha preso decisamente sul serio il suo impegno e sta seguendo diligentemente il programma che si è prefissato. Ai suoi follower, però, ha confessato di aver fatto un piccolo strappo alla regola e di essersi concesso una giornata libera.
Visualizza questo post su Instagram