“Can Yaman e Diletta Leotta si lasceranno a luglio“, a dichiararlo è stato Paolone, paparazzo dei vip ed esperto di gossip, che è sicuro: “Tra i due non c’è amore, è stato creato tutto per far gossip”.
“Can Yaman e Diletta Leotta si sposeranno il 16 agosto e stanno cercando casa a Roma”: lo scoop
Intervistato da Vanity Fair l’attore turco aveva rivelato che quello che lo lega a Diletta è un sentimento intenso e profondo: “È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa”.
Can Yaman e Diletta Leotta fingono di stare insieme e hanno creato tutto a tavolino? Le forti dichiarazioni di un paparazzo: FOTO
Sulle nozze da favola, quelle che tutte attendono, invece Can non si era sbilanciato: “Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su questo teniamoci la sorpresa”.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo un’amica vicina alla conduttrice la coppia avrebbe in programma addirittura un figlio. E malgrado gossip e rumors, la coppia sembra non avere fretta mentre il loro amore mette radici sempre più profonde.
Visualizza questo post su Instagram