Il 2021 è iniziato con l’amore sbocciato tra Can Yaman e Diletta Leotta.
Da oltre due mesi, la coppia si starebbe frequentando, ma alcuni hater nutrirebbero dei dubbi sulla veridicità della loro storia d’amore. Nella serata di domenica 7 marzo, il paparazzo Paolone ha fatto una diretta su Instagram, in cui ha parlato dell’unione fra Can e Diletta, rivelando che, a detta sua, la liason fra i due presunti innamorati, terminerà entro due mesi.
Can Yaman e Diletta Leotta fingono di stare insieme e hanno creato tutto a tavolino? Le forti dichiarazioni di un paparazzo: FOTO
”Queste fiction qua, tipo quella di adesso di Diletta Leotta e Can Yaman vengono costruite per altri motivi, un po’ del marketing, pubblicità”, ha dichiarato il paparazzo.
“Le Fate Ignoranti”, la serie TV: Ferzan Ozpetek annuncia l’inizio delle riprese con Can Yaman?
Stando alle dichiarazioni fatte da Paolone, dal momento che Diletta Leotta e Can Yaman, in base alle indiscrezioni trapelate dovrebbero sposarsi all’incirca nel mese di giugno, non credendo alla veridicità della relazione fra i due presunti fidanzati, per il paparazzo è plausibile che la liason fra di loro termini in poco tempo, dichiarando: ‘‘Entro i due mesi si lasciano”.
Visualizza questo post su Instagram