E’ scoccata la scintilla tra Diletta Leotta e Can Yaman? E’ stata Anna Pettinelli a lanciare la bomba e subito il gossip esploso in rete ed il settimanale Chi a pubblicare le foto.
La coppia, insieme a cena, che pare si stia frequentando. Ma c’è qualcosa di questo gossip che non convince. Can Yaman è arrivato in Italia, a Roma di preciso, da pochissimo ed è sommerso di lavori e appuntamenti da fare dalla mattina alla sera. Le foto, pubblicate dal settimanale Chi, ritraggono l’attore turco e la bella Leotta insieme a cena in hotel, un hotel blindato dove è impossibile entrare e far foto.
Roma, Can Yaman multato per aver violato le norme anti-Covid: “No a foto e selfie con le fan” (VIDEO)
L’anticipazione sui social di Chi: “Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore. La conduttrice di Dazn, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma l’attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide. I due si sono lasciati domenica mattina quando Can è tornato in Turchia e Diletta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma Inter”.
Can Yaman e Claudia Gerini insieme nello spot della De Cecco diretto da Ferzan Ozpetek a Rom
I diretti interessati per ora non si pronunciano, ma la conduttrice sportiva alimenta le chiacchiere postando una foto nella camera d’albergo con in mano un mazzo di fiori: un pensiero romantico da parte dell’attore turco o un’ottima messa in scena dei due per far un po’ di gossip?
Can Yaman bellissimo su “Chi”: “Sono un single in cerca d’amore”
Visualizza questo post su Instagram