Un ex Navy Seal, diventato famoso quasi 10 anni fa dopo aver fatto coming out come transgender, ha annunciato che sta abbandonando la transizione e ha invitato gli americani a “svegliarsi” su come i servizi sanitari transgender stanno danneggiando i bambini.
«Tutto quello che mi è successo negli ultimi dieci anni ha distrutto la mia vita. Non sono una vittima. L’ho fatto a me stesso, ma ho avuto aiuto – ha detto Chris Beck, precedentemente noto come Kristin Beck – Mi assumo la piena responsabilità. Sono andato sulla CNN e tutto il resto, ed è per questo che sono qui adesso, sto cercando di correggere il tiro».
Ferrara, la Lega vuole censire “chi cambia sesso e abortisce”
Beck, che ha prestato servizio in marina per 20 anni, ha acquisito notorietà nel 2013 quando ha parlato con Anderson Cooper della CNN sulla transizione da uomo a donna. «Sono stato usato … ero molto ingenuo, stavo davvero male e hanno approfittato di me. Sono stato usato male da molte persone che avevano conoscenze molto al di là delle mie. Sapevano cosa stavano facendo».
«Ci sono migliaia di cliniche di genere allestite in tutta l’America – ha detto – Non appena [i bambini] entrano e dicono: «Sono un maschiaccio o questo mi fa sentire a mio agio», c’è uno psicologo a dire: ‘Oh, sei transgender’. E poi il giorno dopo sei sotto ormoni, gli stessi ormoni che usano per la castrazione medica dei pedofili, ora li stanno dando a tredicenni sani. Questo è il motivo per cui sto cercando di dire all’America di svegliarsi».
Navy SEAL Chris Beck came out in 2013 as transgender. @andersoncooper did a special on @cnn about it. His story was used as propaganda to allow trans people in the military and to popularize the issue. Now Chris is ready to expose the truth. Watch here: https://t.co/ChbjE6Kgly pic.twitter.com/wQbGPln9K3
— Robby Starbuck (@robbystarbuck) December 1, 2022
Beck ha detto che quando ha iniziato la transizione, ci è voluta solo un’ora di incontro al Veterans Affairs per ricevere gli ormoni: «Sono entrato nell’ufficio di uno psicologo [e] in un giorno avevo una lettera in mano in cui si diceva che ero transgender. Sono stato autorizzato per gli ormoni. Questa è un’industria da miliardi di dollari tra psicologi, tra interventi chirurgici, tra ormoni, tra prodotti chimici, tra trattamenti di follow-up. Ci sono migliaia di cliniche di genere che stanno spuntando in tutto il nostro paese».