Per anni il calendario Pirelli ha rappresentato la fotografia di nudo.
Poi i fotografi delle star hanno iniziato a immortalare le modelle in modo diverso. Ma il calendario 2025 ripropone la «sensualità classica». Ogni anno, nel mese di novembre, gli appassionati si presentano alle porte di Pirelli. Non per i pneumatici, ma per il famoso calendario di nudo.
Modelle famose, fotografi stimati e alla moda, oltre alla scarsità artificiale: l’agenda annuale Pirelli è un oggetto del desiderio da 60 anni. Il calendario, pubblicato per la prima volta nel 1964 con giovani donne quasi nude, da allora si è trasformato da una decorazione murale da laboratorio piuttosto frivola in un’opera d’arte della fotografia di nudo.
Calendario Pirelli 2025 con Elodie seminuda: i primi scatti dal backstage
Un calendario per il quale fotografi famosi come Herb Ritts, Richard Avedon e Annie Leibovitz amavano mettere a fuoco gli obiettivi delle loro macchine fotografiche.
Nelle foto del calendiario vedremo Elodie: Simone Ashley, Martine Gutierrez, Hoyeon Jung, Padma Lakshmi, Hunter Schafer, Jenny Shimizu, Connie Fleming, Jodie Turner-Smith, Vincent Cassel, John Boyega e lo stesso Ethan James Green.
Visualizza questo post su Instagram