Dal calcio all’hard. E’ stata la scelta di Miguel Guerrero Albarran, che a 29 anni si è ritirato per darsi al mondo del cinema a luci rosse. Si è partiti con Onlyfans per finire ad una vera e propria pellicola, che certifica il suo ingresso nel porno. Ad annunciarlo è stato lo stesso ex estremo difensore, cresciuto nella cantera del Siviglia.
Visualizza questo post su Instagram
Guerrero, classe 1994, come detto ha deciso di appendere i guantoni al chiodo in larghissimo anticipo per cambiare completamente vita. A luglio la scelta di ritirarsi dal calcio, con Onlyfans trampolino utile a farsi conoscere.
Ramsdale: «Mio fratello è gay, non resterò mai più zitto di fronte a commenti omofobi»
Visualizza questo post su Instagram
Grazie alla partecipazione all’edizione spagnola di Temptation Island, la popolarità social di Guerrero è aumentata e ciò gli ha consentito di avere la strada ancor più spianata verso il proprio obiettivo: quello di inserirsi in pianta stabile nell’hard.
Tramite uno dei suoi ultimi post Instagram, Guerrero ha annunciato l’uscita del primo film (girato in un hotel di Istanbul) che lo vede recitare nell’hard. Un obiettivo inseguito e raggiunto. “Questo è un business in cui si guadagna bene. Mi hanno proposto un sacco di atrocità. Devi capire dove vuoi andare nella vita, poi dipende dagli accordi che raggiungi. Io ho una mente molto aperta”.
Il calciatore del momento, Borja Iglesias, fa coming out con un video
Guerrero ha calcato i campi da calcio per 16 stagioni: cresciuto nelle giovanili di Cordoba e Siviglia, ha rinunciato ad altri 2 anni di contratto col Velez (quarta serie spagnola) ritirandosi ed intraprendo il nuovo percorso.
Visualizza questo post su Instagram