Sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone ha confermato la sua presenza insieme a quella di Simone Antolini, suo fidanzato, che è stato cacciato di casa dai genitori dopo che hanno scoperto che il figlio è gay e che stava con il conduttore tv.
“Con grande entusiasmo confermo che io e Simone abbiamo ricevuto la proposta di partecipare al reality e ci ha fatto molto piacere. Adesso, quindi, procediamo a lavorare per definire i dettagli”, ha dichiarato Cecchi Paone.
Mediaset trema: cast sconosciuto, i vertici temono che l’Isola dei Famosi sia troppo trash!
Un incontro nato con l’idea di confrontarsi che poi si è trasformato in una intesa immediata e potente, sfociata in una settimana di condivisione e passione, così Cecchi Paone racconta a La Repubblica, come aveva fatto in precedenza ascoltato da Fanpage.it, la sua conoscenza estiva, diventata poi una relazione d’amore. Eppure le foto di scambi e tenerezze in alto mare hanno suscitato non poche reazioni indignate da parte degli utenti dei social, da cui infatti il giovane Simone si è dovuto allontanare per non dover sopportare attacchi crudeli e gratuiti.
Alessandro Cecchi Paone ha poi spiegato che a cacciarlo di casa è stata la madre che – da brava donna religiosa – appena ha scoperto di avere il figlio gay lo ha accompagnato alla porta: “La madre è molto religiosa e conversatrice. L’ha presa malissimo. […] Col tempo la madre ha sentito il richiamo della maternità e piano piano – vedendo che il figlio era felice e che la nostra era una storia seria – gli ha detto di tornare a casa perché volevano condividere con lui quello che stava vivendo”.
Cecchi Paone e Simone fanno sesso cinque volte alla settimana: «A letto lo chiamo “bionda”. Mi piace il culo»