“Grazie a tutti per la grande solidarietà. Vi chiedo solo di non usare parole d’odio nei confronti dei miei genitori”, è il post su Facebook di Malika, la ragazza di Castelfiorentino che ha raccontato di essere stata cacciata di casa dai genitori una volta che ha fatto sapere loro della sua omosessualità.
Una vicenda che ha destato scalpore. La giovane ha raccontato ai genitori di avere una relazione con un’altra ragazza. Da qui sarebbe stata, secondo il suo racconto, cacciata di casa dai genitori. “Per me mia figlia è morta”, ha detto la madre parlando della figlia. Una vicenda della quale si interessano tutte le testate nazionali.
Malika cacciata di casa perché gay: Elodie e Fedez a sostegno della campagna. Raccolti oltre 30 mila €
Oggi Malika è contenta, almeno per quanto riguarda il suo prossimo futuro, grazie al sostegno ricevuto dal web con una catena collettiva di aiuti, tra cui quello di Elodie e Fedez, che hanno portato la giovane circa 35 mila euro di offerte.
“Ci tengo a dire che ho un tetto sopra la testa grazie alle poche persone che mi sono state vicino fin da subito – ha dichiarato Malika – ho da mangiare e non vivo per la strada. Grazie alle donazioni arrivate sulla raccolta fondi Gofundme potrò permettermi di sostenere le spese legali che sto affrontando, di fare la spesa, pagarmi l’assicurazione della macchina e forse addirittura un affitto. Per me era inimmaginabile ricevere così tanto amore e supporto. Sono nata due volte, come dice la canzone che sto ascoltando a ripetizione in questi giorni”.
QUI PER SOSTENERE MALIKA: Malika cacciata di casa perché gay: Elodie e Fedez a sostegno della campagna. Raccolti oltre 30 mila €