Sembra non placarsi la polemica tra Morgan e Bugo: tra i due ormai ex amici continua a non scorrere buon sangue, e questa volta hanno deciso di utilizzare i social per lanciarsi frecciatine e provocazioni.
QUI COSA E’SUCCESSO DOPO: Ecco il video della litigata tra Morgan e Bugo pochi secondi prima di salire sul palco del Festival di Sanremo che conferma la versione di Bugo!
Dopo la lite, avvenuta sul Palco di Sanremo e proseguita poi in tv tra dirette di Bugo, a Domenica In, e Morgan a Live Non è la D’Urso, il rapporto tra i due non è più tornato quello di prima.
GUARDA: La lite tra Morgan e Bugo diventa un videogioco (VIDEO)
In un primo momento per smentire che l’uscita dal palco fosse programmata, poi per sostenere chi avesse ragione e chi torto: entrambi i cantautori non si sono certo risparmiati nel difendere ognuno il proprio punto di vista, alimentando una lite che ha tenuto banco per settimane.
La querelle sembrava essersi placata, ma ad alimentarla di nuovo ci ha pensato Bugo, che in questi giorni ha pensato bene di pubblicare un Tweet provocatorio dedicato a Morgan: “Un’altra cosa di cui non mi stupisco più è la mia bellezza. Questo lo dico per far innervosire i polli che parlano a me di umiltà nani col monopattino figli di balconi decaduti.“
Bugo si riferisce a un video – diventato virale – che vede Morgan andare, per le strade di Milano, sul monopattino mentre cantava il brano, diventato poi polemica, che Bugo e Morgan hanno portato al Festival (sotto il video).
Se da un lato Bugo, sicuramente offeso dall’atteggiamento dell’ex amico, ha ritenuto opportuno lanciare questa provocazione, dall’altro Morgan non si è lasciato sfuggire l’occasione di rispondere scrivendo un lungo post Facebook:
“Bugo, io sono un nano alto 1.80 come la maggior parte delle persone al mondo. Dalla tua altezza riuscirai mai ad imparare a suonare almeno uno strumento musicale o sono troppo piccoli per te? Qui l’unico pollo è quello che non ha mica capito ancora perché la gente se lo ricorda. Non è per la sua innegabile bellezza e neanche per la sua incantevole visione musicale, tantomeno per la sua incompresa grandezza poetica, per quello purtroppo non se lo filerebbe ancora nessuno. Ma… le brutte intenzioni la maleducazione… quelle si che pagano…”
Gli animi dei due, insomma, sembrano non placarsi, nonostante il tempo trascorso dalla lite. E visto che al momento i salotti televisivi dove replicare sono ridotti, chissà che non continuino un botta e risposta tramite social.