Brutte notizie per i fan di Celine Dion.
La star da record dopo il successo planetario di “My Heart Will Go On“, è stata costretta ad annullare le 16 tappe tra Stati Uniti e Canada del suo “Courage World Tour” per problemi di salute.
Arriva al cinema “Aline”, il film sulla vita di Céline Dion (VIDEO)
Il periodo della ripartenza doveva essere marzo. Ma è stato tutto rinviato. Ad annunciarlo con un post sui social è stata la stessa diva: “Speravo di stare bene per quel periodo – ha scritto Instagram – ma suppongo che dovrò essere più paziente e seguire le indicazioni dei medici”.
A impedire alla cantante di tornare sul palco sarebbero degli spasmi muscolari severi e persistenti, che dallo scorso anno le rendono la vita impossibile. Per lo stesso problema aveva già rimandato gli show di novembre in programma a Las Vegas.
Giorgia e Mara Sattei insieme in “Parentesi” (VIDEO)
Al momento resta confermata la parte europea del tour che prenderà il via il 25 maggio a Birmingham, in Inghilterra. Nel messaggio ai suoi fan la cantante chiude con un augurio: “Spero di tornare in piena salute al più presto, così come spero che termini la pandemia per tutti noi e non vedo l’ora di tornare sul palco di nuovo. Mi sono arrivate parole di coraggio sui social media. Sento il vostro amore e supporto e questo significa molto per me”.