Sam Asghari vuole il divorzio da Britney Spears dopo un anno e due mesi dal loro matrimonio, riporta TMZ.
La cerimonia si è tenuta il 9 giugno nella villa californiana di Thousand Oaks, alla presenza di circa 60 invitati, tra i quali star internazionali come Madonna, Drew Barrymore e la stilista Donatella Versace, che ha firmato l’abito della sposa. Asghari, 29 anni, vuole il mantenimento e il pagamento delle spese legali, ma non è tutto. Al centro del contendere sarebbe finito l’accordo prematrimoniale firmato con la nota popstar.
Britney andrà da Oprah Winfrey a raccontare la sua storia in esclusiva mondiale!
Sam Asghari starebbe minacciando di rilasciare informazioni “straordinariamente imbarazzanti” su Britney Spears se il loro accordo prematrimoniale non verrà rinegoziato, stando a quanto riportato da Page Six. Presumibilmente vuole che Britney dopo la loro separazione lo paghi più di quanto prevede il loro accordo prematrimoniale.
Britney Spears sarebbe corsa ai ripari e avrebbe ampliato la sua squadra legale con l’avvocato Laura Wasser, famosa divorzista delle star che le era stata già accanto nel 2008 durante la sua separazione dal suo ex marito Kevin Federline per la custodia dei loro due figli, Sean Preston, che ora ha 17 anni, e Jayden , ora 16enne.