Britney Spears si farà carico di un affitto da 10mila dollari al mese per il nuovo appartamento di Sam Asghari.
L’attore e modello 29enne ha chiesto il divorzio alla popstar il 16 agosto, dopo appena un anno di matrimonio. Nonostante l’accordo pre-matrimoniale, Britney pagherà la maxi somma per la lussuosa casa dove ora vive l’ex marito e non solo…
Britney ospite al tour di Madonna: l’indiscrezione!
Una fonte ha rivelato a Page Six che Asghari ha lasciato la proprietà di Thousand Oaks della cantante 41enne, trasferendosi in un appartamento all’interno dell’esclusivo stabile Ten Thousand (Los Angeles) dove il prezzo degli affitti è compreso tra i 10mila dollari e i 65mila dollari al mese. Ilmodello avrebbe chiesto un mantenimento di 70 mila euro al mese alla popstar.
Sam Asghari rompe il silenzio dopo la rottura con Britney Spears: “Le auguro il meglio…”
Lo stabile, dove vivono molte star tra cui Demi Lovato, offre un parcheggio privato, un servizio di consegna e ritiro auto e la possibilità di richiedere un medico a domicilio, in grado di offrire varie prestazioni tra cui trattamenti Botox.
«Conosce i residenti ed è già stato lì con sua sorella più volte», ha rivelato una fonte vicina allo sportivo. Asghari, come riferito da varie fonti, avrebbe espressamente chiesto a Britney di farsi carico anche delle spese legali, nonostante sia stato lui a chiedere il divorzio.
“Non ce la facevo più. È troppo tempo che fingo di essere forte”: Britney Spears parla della fine del matrimonio con Sam Asghari
I due si sono sposati nel giugno 2022 a Los Angeles, dopo una relazione durata 6 anni.