Il matrimonio, che Britney Spears ha detto esserle stato finora impedito dal padre, potrebbe infine arrivare.
Sam Asghari, fidanzato della popstar, è stato fotografato a Beverly Hills, intento a scegliere – a quanto pare – un anello di Cartier. «Britney e Sam non sono ancora ufficialmente fidanzati, ma lui ha preso a parlare sempre più spesso del farle una proposta», ha confessato una fonte anonima a Page Six, spiegando come Asghari voglia «Viziare Britney con una proposta straordinaria e speciale, da farsi, però, al momento giusto.
Britney Spears, per la prima volta parla il fidanzato Sam Asghari: “Sogniamo un futuro normale insieme”
Sam sogna di diventare padre un giorno, e Britney non ha mai nascosto di volere altri figli, specialmente da quando i suoi hanno cominciato a crescere. La conservatorship ha danneggiato in più modi la loro relazione, sin dagli inizi. Tuttavia, è da tempo che i due stanno pianificando di fare il passo successivo e l’evolversi della causa contro Jamie Spears potrebbe dar loro la spinta decisiva», ha continuato la fonte, «Il fidanzamento arriverà, ne siamo certi».
Sam Asghari, ventisettenne, sarebbe ad un passo, dunque, dal convolare a nozze con la Spears, di dodici anni più grande.