Britney Spears a breve non dovrà più pagare il mantenimento all’ex marito Kevin Federline.
Dopo 17 anni, «TMZ» riporta che la superstar del pop, che versava ogni due settimane 10’000 dollari al padre dei suoi due figli, effettuerà l’ultimo pagamento questo venerdì. «Secondo la legge della California, la giurisdizione sul mantenimento dei figli continua fino a quando il figlio minore non raggiunge l’età di 18 anni, o se al compimento del suo 18° compleanno non si è ancora diplomato, continua fino al diploma, ma in nessun caso oltre il suo 19° compleanno», ha spiegato.
Britney Spears sposa se stessa: “È la cosa più geniale che abbia mai fatto” (VIDEO)
Pare che ci sia stato un avvicinamento tra Britney e il figlio minore. Recentemente il ragazzo, come racconta la rivista, sarebbe andato a trovare la madre a Los Angeles. A un certo punto, Federline riceveva 40’000 dollari al mese da Britney per la crescita del loro figli, Sean Preston e Jayden James, che hanno vissuto a tempo pieno con il padre alle Hawaii. La somma è stata decurtata a 20’000 dollari al compimento dei 18 anni del figlio maggiore, Sean Preston, lo scorso anno. I due hanno divorziato nel 2007.
L’avvocato di Federline ha spiegato a «People» che il mantenimento per Jayden – anche lui diventato maggiorenne a settembre –, sarebbe continuato fino a novembre, al termine degli studi.