Sembra che, dopo anni di recriminazioni, accuse, silenzi, Britney Spears e la madre Lynne si siano riconciliate.
Da alcuni rumors parrebbe che la donna abbia preso un volo per Los Angeles per andare a trovare la figlia Britney. Visti i trascorsi tra le due, si potrebbe pensare ad una classica “porta chiusa in faccia” e invece, fortunatamente, così non è stato.
Sam Asghari contro il documentario su Britney Spears: «È disgustoso»
La cantante le avrebbe infatti aperto e le avrebbe dato la possibilità di chiarire e di parlare di tutto ciò che è accaduto in questi ultimi 13 anni. Ma da dove verrebbero questi contenziosi tra le due? Negli ultimi anni la popstar ha accusato più volte il padre Jamie, la mamma e la sorella di averla sfruttata e di averla privata della sua libertà. Nel 2021 la Spears aveva bloccato sua madre, cosa che aveva costretto la donna persino a scrivere un post su Instagram per farle arrivare il messaggio.
Lynnie all’epoca si era scusata con Britney, nel tentativo di riconciliarsi. Aveva affermato: “Mi dispiace tantissimo per il tuo dolore, sono stata male per anni. Ti amo così tanto, sbloccami così possiamo parlare di persona. Mi scuso per qualsiasi cosa se ti ho ferito”. Parole piene di affetto e di rimorso che però non erano state accolte con entusiasmo dalla cantante, anzi. Aveva infatti risposto con un deciso “F**k you” che non lasciava presagire alcun intento di fare pace.
Giuseppe Giofrè: “Non avevo neanche 2 euro per comprare il pane poi è arrivata Britney Spears…”
Fino ad ora, quando Britney e Lynne si sono incontrate. Le due avrebbero parlato per circa 30 minuti, in un faccia a faccia a cui avrebbe partecipato anche il marito della quarantunenne Sam Asghari. Lui stesso ha confermato come “il ghiaccio tra le due donne si starebbe sciogliendo”. Sarà dunque arrivato finalmente il momento per l’artista di perdonare la madre e forse, con lei, anche il resto della sua famiglia?