Britney Spears torna a far parlare di sé per delle considerazioni che ha espresso su Instagram in merito al documentario sulla sua vita.
FreeBritney, si chiama così il movimento dei fan impegnati nella liberazione della popstar dal padre che ne detiene ancora la tutela. Il movimento è nato in seguito alla pubblicazione negli Stati Uniti del documentario Framing Britney Spears, arrivano in Italia su Discovery+ lo scorso 1 marzo.
Britney Spears sarà da Oprah Winfrey per la sua prima intervista mondiale: “Ci sta pensando”
Il film è stato prodotto dal New York Times e ha cercato di raccontare nella maniera più veritiera possibile le luci e le ombre di una della carriera di una delle popstar più amate e controverse del panorama musicale mondiale.
il documentario su Britney Spears “Framing Britney Spears” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
Ma il documentario pare non sia piaciuto alla cantante che ha pubblicato su Instagram, sorprendendo i suoi fan che tanto hanno preso a cuore la sua causa, un messaggio fortissimo. “Non ho visto il documentario, ma sono rimasta imbarazzata dal fato che mi è stato puntato addosso”: sono solo alcune delle parole racchiuse in un lungo post che ha spiazzato tutti.
Britney Spears, dalla girl band al successo con “Baby One More Time”, arrivato a lei dopo il “No” di Backstreet Boys e TLC
“La mia vita è sempre stata al centro di speculazioni. Mi hanno osservata e giudicata davvero per tutta la vita !!! Per la mia salute mentale ho bisogno di ballare Steven Tyler ogni notte della mia vita. Per sentirmi selvaggia, umana e viva !!! Sono stata esposta per tutta la vita, esibendomi di fronte agli altri !!! Ci vuole molta forza per FIDARSI dell’universo con la tua vera vulnerabilità, perché sono sempre stata così giudicata … insultata … e imbarazzata dai media … e lo sono ancora oggi !!!! Mentre il mondo continua a girare e la vita va avanti, rimaniamo ancora così fragili e sensibili come persone !!! Non ho visto il documentario ma da quello che ho visto sono rimasta imbarazzata dalla luce in cui mi hanno messo … ho pianto per due settimane e beh …. a volte piango ancora !!!! Faccio quello che posso nella mia spiritualità con me stessa per cercare di mantenere la mia gioia … amore … e felicità !!!! Ogni giorno ballare mi dà gioia !!! Non sono qui per essere perfetta … perfetto è noioso … sono qui per trasmettere la gentilezza”.
C’è chi ipotizza che non sia stata lei a scrivere queste parole di sfogo, mentre c’è chi si è spinto addirittura oltre a ipotizzare che la cantante sia stata plagiata e costretta a scrivere questo post.
Are we supposed to believe Britney wrote this when her boyfriend was publicly supporting the documentary and thanking fans for their support pic.twitter.com/eiIWDg6Ots
— Fan Account (@breatheonmiley) March 30, 2021