Britney Spears vorrebbe un altro figlio. Tra i suoi programmi per il futuro, ora che è tornata libera, c’è anche quello di diventare mamma di nuovo: «Magari di una bambina… », ha scritto sul suo profilo Instagram a corredo di una foto in bianco e nero di due piedini di bimbo in punta accanto a due piedi adulti.
Britney Spears finalmente libera dopo 13 anni di tutela legale: il tribunale dice STOP!
A giugno, durante una delle udienze davanti alla Corte Suprema di Los Angeles in cui si discuteva della sua conservatorship, cioè la tutela legale cui la cantante di Toxic era sottoposta, Britney aveva lamentato proprio l’impossibilità perfino di pensare a un’altra gravidanza: «Tutte queste restrizioni mi impediscono di crescere, di andare avanti con la mia vita», aveva detto: «Vorrei potermi sposare e avere dei bambini. Ma loro non vogliono che abbia altri figli».
Visualizza questo post su Instagram
Ma ora Britney, che è già mamma di Preston e Jayden, di 16 e 15 anni, avuti con l’ex marito Kevin Federline, è stata dichiarata libera dalla tutela legale di suo padre Jamie Spears. Il 12 novembre il giudici losangelini hanno revocato il provvedimento, anche se la cantante «dovrà sottoporsi a un piano sanitario che l’accompagni nella transizione in uscita», un piano, si legge nel documento ottenuto in esclusiva dal magazine People, «studiato considerando le attuali esigenze e gli interessi della signora Spears».