Britney Spears ha condiviso un nuovo video su Instagram, dove si esibisce in un balletto nel suo salone di casa.
È l’ennesimo filmato pubblicato dalla cantante con un obiettivo duplice: far parlare di sé e far arrivare alcune frecciatine a Sam Ashgari. Nella clip ha scelto la canzone Trick Me di Kelis come colonna sonora, e durante la performance, ha lanciato un chiaro messaggio all’ex marito cantando le parole: “Potevi ingannarmi una volta, ma non ti permetterò di farlo due volte”.
Fan preoccupati: Britney ha già un nuovo fidanzato con un passato da criminale
Oltre ai video, i fan non si sono lasciati sfuggire che Britney ha anche cambiato il suo nome su Instagram in “Maria River Red”. Un’altra mossa apparentemente simbolica che arriva in seguito al divorzio di Britney Spears da Sam Ashgari, avvenuto il 16 agosto, dopo appena 14 mesi di matrimonio. Tornando all’ultimo post, Britney indossa un reggiseno nero con body sexy leopardato e nella didascalia scrive: “Quante volte siete stati ingannati o imbrogliati da qualcuno che amate? Psss, a ripetizione perché lo penso davvero!”. I commenti al post sono stati disabilitati, ma è evidente che il riferimento è a Sam Ashgari.
Nel frattempo ogni giorno che passa emergono sempre più dettagli sulla turbolenta relazione tra Britney Spears e Sam Ashgari. Secondo i media americani, il matrimonio è stato una “montagna russa sin dall’inizio”. Anche durante la loro prima notte di nozze, la coppia avrebbe dormito in stanze separate. Inoltre si dice che Sam Ashgari abbia agito come una sorta di “terapeuta e infermiere” per Britney Spears, ma “si sentiva impreparato a risolvere i suoi problemi”.
Amanda Lear torna a parlare di Madonna e Britney, poi fa il nome di una cantante e dichiara: “In Italia ne avete di personaggi strani”
Il motivo principale del fallimento del loro matrimonio sarebbe stato il rifiuto di Britney Spears di prendere i suoi farmaci e il suo eccessivo consumo di alcol. Sam Ashgari, su Instagram, ha annunciato la fine del loro percorso insieme con questo messaggio: “Dopo 6 anni d’amore e impegno reciproco, mia moglie e io abbiamo deciso di mettere fine al nostro percorso insieme. Conserviamo l’amore e il rispetto che proviamo l’uno per l’altra e le auguro sempre il meglio”. Parole che, a quanto pare, non sarebbero condivise anche dalla cantante come dimostrano i suoi gesti.
Visualizza questo post su Instagram