Quest’anno ricorre il ventesimo anniversario dell’uscita di Me Against The Music, il duetto della Regina con la Principessa del Pop. Per festeggiare tale ricorrenza Madonna vorrebbe avere Britney Spears ospite a uno dei cinque concerti in programma a Los Angeles nel 2024. L’indiscrezione è stata riportata da Page Six.
“Celebration Tour”, Madonna compie 65 anni e pubblica le nuove date del tour: 5 sono state cancellate
Dopo il ricovero in ospedale e la successiva posticipazione dell’inizio del The Celebration Tour con cui ripercorrere quarant’anni di incredibile e iconica carriera, Madonna è tornata al lavoro alla tournée in partenza a Londra nel mese di ottobre.
Il tour partirà dall’Europa toccando numerose nazioni, tra le quali Svezia, Portogallo e Italia, per poi raggiungere gli Stati Uniti d’America e il Canada fino alla chiusura a Città del Messico con quattro date in programma al Palacio de los Deportes.
“Non ce la facevo più. È troppo tempo che fingo di essere forte”: Britney Spears parla della fine del matrimonio con Sam Asghari
Un insider ha rivelato a Page Six che Madonna avrebbe intenzione di coinvolgere Britney Spears in uno dei cinque concerti in programma al Kia Forum di Inglewood, Los Angeles: “Originariamente Madonna voleva che Britney la raggiungesse nel tour quest’anno”.
L’informatore ha poi aggiunto: “Tutto è stato posticipato a causa della sua malattia, lei vuole ancora che Britney la raggiunga al Kia Forum”. Al momento le due artiste non hanno confermato né smentito la notizia.