Sembra proprio che Britney Spears abbia le idee chiare sul suo futuro lavorativo e non si faccia problemi a dire di no, anche ai personaggi più illustri. Madonna l’avrebbe voluta sul palco di una delle tappe losangeline del The Celebration Tour. La sua intenzione era quella di proporre insieme “Me Against the Music” e magari ripetere l’iconico bacio che le due si erano date ai VMA nel 2003. Britney, però, ha rifiutato.
Britney Spears lancia il suo nuovo progetto “Sex & Diamonds”
Una fonte vicina alla cantante ha spiegato a Yahoo che Miss Ciccone non si è offesa per la risposta, anzi, ha dimostrato di aver compreso la situazione. Così si legge nella rubrica Life & Style: “Nonostante tutto, Madonna capisce il rifiuto. È difficile arrabbiarsi con Britney dopo tutto quello che ha passato. Madonna sapeva bene il potenziale di una reunion con la collega (ancora molto popolare e chiacchierata) e le sarebbe piaciuto baciarla di nuovo sul palco, come ai VMA nel 2003 – ma non è la fine del mondo se ciò non è accaduto!”
Britney Spears non vuole più far parte del music business:
I fan di Britney Spears possono comprendere questa scelta, per quanto delusi. A inizio anno, la cantante era stata chiara e, su Instagram, aveva spiegato che non voleva più avere nulla a che fare con l’industria musicale. Ecco le sue parole: “Tanto per essere chiari, la maggior parte delle notizie è spazzatura!!! Contin“Tanto per essere chiari la maggior parte delle notizie è spazzatura!!! Continuano a dire che mi starei rivolgendo a persone a caso per fare un nuovo album… Non tornerò mai nell’industria musicale!!! Quando scrivo, scrivo per divertimento o scrivo per altri!!! Per chi ha letto il mio libro, ci sono tante cose che non conoscete di me… Ho scritto più di 20 canzoni per altri artisti negli ultimi due anni!!! Sono una ghostwriter e sinceramente mi piace così!!!”