Interpellato da alcuni paparazzi l’attore, che ha sposato la cantante lo scorso luglio, ha messo a tacere le malelingue.
Secondo alcune teorie dei fan diffuse su Tik Tok la reginetta del pop starebbe attraversando un altro momento complicato della sua vita. Britney Spears non è né prigioniera né controllata dal marito. Gli ultimi video social della popstar hanno stupito parecchio i fan, tanto che a detta di molti l’artista non starebbe vivendo in realtà un periodo facile.
Britney Spears si mostra di nuovo nuda: “Mi piace fare schifo”
Beccato da alcuni paparazzi di TMZ all’uscita da un locale Sam Asghari ha rassicurato tutti: «Se io controllo Britney? Non controllo nemmeno quello che mangiamo per cena. Cosa penso delle teorie dei fan e delle cospirazioni? Credo che in passato siano successe così tante cose, che capisco come mai succede questo. Sono protettivi con lei, dei bravi fan»
Dunque tutto bene? Non proprio, stando al noto blogger e personaggio tv americano Perez Hilton ci sarebbe qualcosa che turberebbe la serenità di Brit: «Come ho già detto non rivelerò cosa sta succedendo. Penso che non farei del bene a lei se parlassi. Si tratta di una cosa non bella e che in molti sanno nell’ambiente. Spero che la situazione migliori».