Il 2021 è senza dubbio l’anno di Britney Spears. Mentre è tornata libera dopo 13 anni grazie alla sentenza del tribunale che ha revocato la sua custodia legale, la pop star ha segnato numeri da capogiro su YouTube e Spotify, ha guadagnato oltre 10milioni di follower su Instagram ed è stata la persona più cercata dell’anno su Google (per l’undicesima volta). Intanto sta lentamente tornando alla normalità e alla musica e sui social ha postato un video mentre canta…
Britney Spears regina di Google per l’undicesimo anno: è lei la più cercata al mondo del 2021
La Spears ha pubblicato su Instagram un video mentre canta a squarciagola in bagno. Nella didascalia a commento del filmato la star ha chiamato in causa la sua famiglia, addtandola per la mancanza di supporto durante la sua tutela: “Ho capito questo solo oggi ragazzi… dopo quello che la mia famiglia ha cercato di farmi tre anni fa… avevo bisogno di essere la cheerleader di me stessa”.
La cantante ha anche rivelato di avere una “nuova canzone in lavorazione“, ma non ha fornito ulteriori dettagli.
Niente più concerti per Britney Spears: “Mai più in vita mia. Li ho odiati”
A novembre la decisione della giudice Brenda Penny ha chiuso una battaglia legale che aveva opposto Britney al padre Jamie, che svolgeva il ruolo di tutore assoggettando così ogni azione e spesa della pop star. La cantante, che ha compiuto 40 anni il 2 dicembre, può tornare a disporre liberamente della propria vita e del proprio patrimonio, stimato in 60 milioni di dollari. A settembre, dopo le ripetute accuse della figlia, il giudice aveva già sospeso il padre della cantante, Jamie Spears, come custode del suo patrimonio (citando l'”ambiente tossico” che la sua presenza creava) e designato un sostituto temporaneo.
Visualizza questo post su Instagram