È uscita su Netflix la seconda parte di “Bridgerton 3″ che vede Penelope Featherington come protagonista.
Nel film Nicola Coughlan si mostra senza veli. Una scelta che qualcuno ha definito “coraggiosa”. E la risposta dell’attrice non si è fatta attendere. Nicola Coughlan aveva già ribadito di aver richiesto espressamente una scena senza veli nella terza stagione di Bridgerton.
Dopo Bridgerton, la bellissima Nicola Coughlan diventa il volto di Skims, brand di lingerie di Kim Kardashian (Foto e video)
La sua è stata una scelta dettata dal desiderio di rispondere alle critiche ricevute negli anni da parte del pubblico nei confronti del suo aspetto. Protagonista della terza stagione, Penelope Featherington si mostrerà senza veli senza temere il giudizio del pubblico. E a chi di recente si è complimentato con lei per aver avuto il “coraggio” di posare senza indumenti davanti alla macchina da presa, l’attrice ha avvertito il bisogno di dire ancora una volta la sua: una risposta impeccabile.
Bridgerton ha abituato il suo pubblico a scene di passione nel corso degli anni. Anche la terza non ne fa a meno. Questa volta la protagonista è Penelope, quindi Nicola Coughlan, che di sua spontanea volontà ha scelto di mostrarsi nuda all’obiettivo proprio per dire che sì, nel suo corpo ci sta bene e che nessun altro dovrebbe avere da ridire in merito. Dopo essere stata definita coraggiosa per le sue scene di nudo, Coughlan ha ribadito il concetto. Intervistata durante un evento per i fan a Dublino, come riporta Entertaiment Weekly, l’attrice ha spiegato: “Sai, credo che sia difficile perché le donne con il mio tipo di corpo – ovvero donne con un seno perfetto – non riescono a vedersi abbastanza rappresentate sullo schermo. Sono molto orgogliosa di far parte della comunità di donne con il seno perfetto. Spero che vi piaccia vederlo!“
Non è la prima volta, del resto, che Nicola Coughlan si è ritrovata a gestire commenti sul proprio corpo. Già ad Elle UK, nel 2022, l’attrice di Bridgerton aveva raccontato la sua esperienza in merito alla fama e all’attenzione ricevuta: “Essere famosi è come essere un cane sulla metropolitana con persone che ti fissano, ti dicono cose e ti toccano persino senza chiedere. Sono andata al pub con il mio amico tempo fa e mi sono sentita come un animale allo zoo. Tutti mi fissavano, di continuo”.