È un mega successo su Netflix la nuova serie”Bridgerton”, il period drama creato da Chris Van Dusen e prodotto dalla prolifica Shonda Rhimes.
“Bridgerton”, arriva su Netflix la serie ideata dai creatori di “Grey’s Anatomy” e “Scandal” (TRAILER)
Bridgerton è la serie del momento: I numeri di Netflix
Con un tweet lo streamer ha fatto sapere che, secondo le sue previsioni, ben 63 milioni di famiglie sceglieranno di guardare la serie nelle prime quattro settimane dall’uscita. Se la proiezione dovesse risultare esatta, ciò renderebbe Bridgerton la quinta serie originale Netflix più vista sulla piattaforma dopo The Witcher con 76 milioni, La Casa di carta 4 con 65 milioni, Stranger Things 3 con 64 milioni, e Tiger King con 64 milioni. Complice anche la pandemia che costringe mezzo mondo a casa, insomma, Netflix ha registrato numeri importanti negli ultimi mesi, se consideriamo anche il successo de La regina degli scacchi che con i suoi 62 milioni di account raggiunti è risultata la miniserie Netflix più vista di sempre.
Torna “La Casa Nella Prateria”con un remake: ecco gli attori oggi (VIDEO)
A fare da showrunner è Chris Van Dusen, storico collaboratore di Rhimes, che ha preso ispirazione dall’acclamata saga di romanzi rosa scritti da Julia Quinn, pubblicati a partire dal 2000.