Il grande annuncio è infine giunto: Netflix ha rivelato le date della messa in onda di Bridgerton 3. Occorre parlare al plurale, date, dal momento che la piattaforma ha deciso di sfruttare nuovamente la sua ormai tipica strategia di lancio per i titoli di punta.
“Il mondo dietro di te”, il film apocalittico con Julia Roberts che divide il pubblico (TRAILER)
Una divisione in due parti, come già accaduto svariate volte. Basti pensare a Stranger Things. Si torna nel mondo creato da Julia Quinn, prodotto da Shonda Rimes e narrato da Lady Whistledown. In questo nuovo ciclo di avventure amorose seguiremo da vicino Penelope Featherington e Colin Bridgerton, interpretati rispettivamente da Nicola Coughlan e Luke Newton.
Quando esce Bridgerton 3
Un totale di otto episodi attende i fan della serie e, come avvenuto in tempi recenti per The Crown, che ha scatenato polemiche nel mondo Reale come prevedibile, ci saranno due parti. Due lanci distinti, con il primo atteso per il 16 maggio 2024. La seconda metà, invece, sarà proposta in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire dal 13 giugno 2024. Un mese d’attesa tra un blocco e l’altro e, c’è da crederlo, il terzo episodio si fermerà su un cliffhanger di quelli mozzafiato.
Visualizza questo post su Instagram