Shiloh Jolie Pitt è la prima figlia naturale dell’ormai ex coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie ed ha appena compiuto 14 anni.
Papà Brad, come ha detto un suo portavoce a Hollywood Life, in questo periodo è «vicino più che mai ai suoi ragazzi»: «Passano tantissimo tempo insieme. Non sono mai stati così felici».
Angelina Jolie lascia Shiloh libera di indossare abiti maschili: “non forzerò mai nessuno dei miei figli ad essere quello che non è”
Ma in occasione del quattordicesimo compleanno di Shiloh Entertainment Tonight ha scoperto qualche dettaglio in più sul rapporto tra il divo e la prima figlia: «Sono legatissimi. Brad la adora. Adora la sua bontà. Ed è orgoglioso dell’adolescente che è diventata. Sempre fedele a se stessa».
LEGGI:“Ho partorito mio figlio ma sono il suo papà”: la bellissima storia di Andrea e di suo figlio Bryan
Shiloh Nouvel è stata al centro del gossip perché crescendo ha dimostrato di preferire i look maschile. Con la benedizione di mamma Angelina: «Si sente un ragazzo, si fa chiamare John», raccontava la diva tempo fa. «Abbiamo deciso di assecondarla». L’attrice ha sempre incoraggiato i suoi figli a mostrare la loro identità: «Gli dico “scopri chi sei, cosa pensi e per cosa vuoi combattere”». Un consiglio che l’adolescente sembra applicare con convinzione nella sua vita. Riempiendo d’orgoglio papà Brad.