E no, non avete letto male: Brad Pitt compie 60 anni.
Nato a Shawnee (Oklahoma) da un proprietario in una ditta di trasporti e da una consulente scolastica, William Bradley Pitt entra nei sogni erotici di tutti noi brandendo un asciugacapelli in Thelma & Louise (1990) di Ridley Scott, nel ruolo del cowboy autostoppista che seduce (e poi deruba) Geena Davis. Prima di diventare una superstar, il nostro Brad si barcamenò nei lavori più disparati, tra i quali il trasportatore di frigoriferi, l’addetto alla manutenzione della piscina, l’autista di spogliarelliste.
Brad Pitt descritto come un mostro anche dal figlio: “è un terribile essere umano”
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre, indossando un piumato costume da gallina, distribuiva volantini per il fast food El Pollo Loco. Mettendo da parte la lunga battaglia legale con l’ex-moglie Angelina Jolie, e il rapporto con i sei figli, oggi, vogliamo festeggiare l’idolo del cinema con i 10 momenti più iconici dai suoi film.
Angelina Jolie: «Non sono stata me stessa per un decennio». Abusi fisici e psicologici subiti dall’ex marito Brad Pitt!
Visualizza questo post su Instagram
Attore da quando ne aveva 24, sex symbol da sempre. Occhi azzurri e sorriso che mette al tappeto, il brivido biondo di Hollywood festeggia un compleanno importante con quarant’anni di carriera costellata di successi. Per lui il tempo sembra non passare, mai. Basti pensare agli addominali epocali esibiti in Fight Club; gli stessi che ci faranno sussultare quando, vent’anni dopo, si sfilerà la camicia hawaiana in C’era una volta a Hollywood. L’ultimo film di Quentin Tarantino che gli è valso l’Oscar come Miglior Attore Non Protagonista. Ci credereste che quando era al liceo di Springfield, nel Missouri dove è cresciuto, i compagni lo soprannominarono «Pitt-bull» per via della sua mascella voluminosa.
Si finge Brad Pitt e ruba circa 200 mila euro a una donna: “Voleva sposarmi”
Visualizza questo post su Instagram