L’attrice Antonietta Bello, volto televisivo popolare di Don Matteo, Un medico in famiglia, Braccialetti rossi, Le rose di Eva, ed ex fidanzata del collega Lino Guanciale, ha rivelato di aver capito a 35 anni di essere lesbica.
In un’intervista a Diva e Donna dice: “Adesso non potrei più fidanzarmi né con lui né con un altro uomo: mi piacciono le donne. A 35 anni ho capito di essere lesbica – ha spiegato riferendosi al suo ex – Per me è stato tutto molto naturale, non l’ho vissuto come uno strappo: è stato come se esserlo avesse fatto parte di me per sempre, per quanto sia emerso fra i 34 e i 35 anni”.
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice però, dopo aver ringraziato il giornalista autore dell’intervista, sui suoi social ha pubblicato un post vagamente polemico: “È una bella intervista, che per quanto sia stato bravo Riccardo (Russino, ndr), non può arrivare così come è stata vissuta da entrambi: come un momento di confronto quasi affettuoso. I motivi dell’inaccessibilità, a parte quelli ovvi di semplificazione dati dal mezzo su cui sono riportata, non dipendono dal giornalista e sono presto detti. Il titolo, e le foto, e tutto nell’impaginazione gira intorno al mio noto ex compagno, uomo ovviamente. Nonostante tutto, noi donne in certe riviste siamo ancora una costola e basta. E questo non è solo noioso, ma è francamente molto fastidioso. Detto questo, per tutti coloro, e ci sono, che sono andati o che andranno oltre a questa impaginazione vi ringrazio. Sembra incredibile di quanto le mie parole possano essere in contrapposizione con il font con cui vengono riportate.
E forse proprio per questo, a me pare utile lo stesso, soprattutto dopo queste elezioni”.
L’attrice, che è tornata single a inizio 2022, ha avuto una stora con Francesca Cavallo.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram