È iniziato “La Casa dei figli di Mouse”, il primo reality napoletano che è una sorta di “Grande Fratello” in versione web.
12 famosi tiktoker partenopei si mettono alla prova in una convivenza forzata all’interno di una casa, ripresi in diretta streaming dalle 21 alle 3 di notte. Lo show è iniziato solo ieri, ma i primi video dei concorrenti sono già virali e seguitissimi sul web, con migliaia di visualizzazioni: scopriamo di più su questo nuovo reality.
La Casa dei Figli di Mouse: i concorrenti
Una sorta di Grande Fratello interamente composto da 12 star di TikTok napoletane, conosciutissime e molto seguite sui social. È questo il format di La Casa dei Figli di Mouse, il nuovo reality show in diretta streaming.
A partecipare a questa esperienza, iniziata proprio ieri sono in particolare Rita De Crescenzo, Laura la Divina (di cui si è parlato di recente a causa della sua improvvisa sparizione) Papusciello, Mucella, Francesca Squillace, Loredana Fiorentino detta “La Favolosa” (mamma di Luigi Mario Favoloso) Salvo Salemi con il figlio Luigi, nonna Milina Gatta e suo nipote Giuseppe Anna (volto non nuovo alla televisione, poiché ha festeggiato il suo 18esimo compleanno al Castello delle Cerimonie, mostrato poi su Real Time).
Concorrenti dunque molto conosciuti sul web, le cui attività nella casa vengono coordinate da Enzo Bambolina, in un duplice ruolo di confessore e conduttore.
La Casa dei Figli di Mouse: migliaia di visualizzazioni per i primi contenuti
Un nuovo show che è indubbiamente iniziato con il botto. In poche ore i primi contenuti che ritraggono i 12 protagonisti all’inizio della loro esperienza sono già diventati virali sui social con migliaia e migliaia di visualizzazioni.
@a.ritmo.di.live #lacasadeifiglidimouse #ritadecrescenzo #mucella #enzobambolina ♬ suono originale – ✨A RITMO DI LIVE ✨
E tutto è solo all’inizio, perché i tiktoker dovranno rimanere nella Casa per tre settimane senza cellulari, senza contatti con l’eterno e senza tutti i privilegi a cui sono quotidianamente abituati. Un esperimento sociale che, appunto, ricorda molto quello del Grande Fratello ma in una versione web forse ancor più difficile, dato che tutti i protagonisti normalmente vivono con lo smartphone attaccato al viso, essendo parte integrante della loro quotidianità.
I 12 tiktoker dovranno darsi da fare per rendere la convivenza forzata più semplice possibile, tra responsabilità, faccende domestiche, preparazioni dei pasti e quant’altro, il tutto affrontando le loro forti personalità che, senza dubbio, porteranno ad alleanze, inimicizie e scontri. E se in poche ore questo nuovo show sembra essere già un grande successo, nelle prossime settimane non sarà da meno.
La trasmissione è disponibile da ieri su Facebook, Instagram, TikTok e sul canale YouTube dei Figli di Mouse.
@toksigira RITA DE CRESCENZO PARLA CON LA PSICOLOGA NELLA CASA DEI FIGLI DI MOUSE #perte #lacasadeifiglidimouse #ritadecrescenzo ♬ suono originale – TOK, SI GIRA 🎬