Durante un ciclo di incontri tenutosi lo scorso 26 agosto, per la rassegna “Gli Incontri del Principe“, al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, Mara Venier ha parlato del suo ritorno in Rai, dopo un lungo periodo di lontananza dalla tv, ma ha anche espresso alcune considerazioni in merito all’improvviso allontanamento di Barbara D’Urso da Mediaset.
Tra Mara Venier e Barbara D’Urso preferisco la PIZZA: a dirlo è stata Simona Ventura
La conduttrice ha sostenuto la collega, ricordando che la loro è un’amicizia che dura da tempo, ma soprattutto non ha esitato a dimostrarle la sua stima lavorativa. Parole che hanno ancora più rilevanza a distanza di pochi giorni dall’inizio della nuova stagione televisiva, in cui la conduttrice campana non ci sarà.
“Io voglio molto bene a Barbara, siamo amiche da tanto, e credo che Barbara sia una grande professionista. Mah il mio posto qualcuno lo dovrà prendere, io non problemi”, ha detto la Venier.
Stando agli ultimi rumors, pare proprio che le due si siano organizzate per un’ospitata che farà molto discutere, a quanto pare, ospite di Mara Venier a Domenica In, ci sarà proprio Barbara D’Urso che parlerà, per la prima volta in assoluto, di questi mesi di cambiamenti, di Mediaset, di Pomeriggio 5 e di una novità che le riguarda. “La rivedremo molto presto in tv”. Oggi la conduttrice vive a Londra dove sta studiando Inglese a scuola: “Vivrò qui per un pò…”.